Certified Partner
Share:

Qapla’ lancia il Programma “Certified Partner”

In rampa di lancio il Primo Corso per diventare Partner Certificato Qapla': 4 webinar di 1 ora tenuti dal CEO R.Fumarola ti porteranno una serie di vantaggi esclusivi. Scopri quali.

L’universo Qapla’ si espande. In un panorama dove le novità si rincorrono e sia merchant che consumatori diventano sempre più esigenti, la necessità di aggiornarsi, differenziarsi e potenziare la propria offerta è ogni giorno più viva. E’ per questo che “Il Migliore Amico delle Tue Spedizioni” lancia il Programma per Agenzie Certificate: “Qapla’ Certified Partner Program“.

Di che cosa si tratta?

Qapla’ intende offrire ai propri clienti eCommerce, presenti e futuri, una gamma sempre più estesa e di maggior valore di soluzioni che ne supportino lo sviluppo. Non si tratta di un’iniziativa che vogliamo realizzare da soli, ma grazie alla co-operazione con una rete di partner e, in particolar modo, grazie di Partner Certificati.  La Certificazione corrisponde a un “posto in prima fila“, dove presentarsi al meglio e dialogare a stretto contatto con Qapla’.

Perché diventare Qapla’ Certified Partner?

Il programma si rivolge ad Agenzie, consulenti ed altri soggetti professionali nel ramo delle Digital Solutions. Hanno già confermato la propria adesione importanti realtà tra cui: Omniaweb, Syfer, RifRaf, Friendz, Pronesis, SMCconsulting, FuturE-shop , 1 Byte, It&t . Le ragioni per seguire il loro esempio son presto dette:

  • Espandere e aggiornare le competenze necessarie per inserire al meglio i propri servizi all’interno dei canali Qapla’;
  • Ricevere, in anteprima, le informazioni sulle nuove release di Qapla’e sulle opportunità commerciali ad esse legate;
  • Usufruire di uno spazio dedicato all’interno del nostro sito per essere individuabili e contattabili dai clienti interessati (con una scheda descrittiva e le relative aree di specializzazione);
  • last but not least, accedere all’universo Q+.
qapla-certified-partner

Che cos’è Q+?

Si tratta del circuito all’interno del quale ogni Partner Certificato Qapla’ avrà accesso a una serie di Attività Esclusive, tra cui:

Eventi organizzati sull’intero territorio nazionale all’interno dei quali poter realizzare speech, organizzare tavole rotonde e incontrare, in 1-to-1 meetings, i lead più interessanti e profilati

– Presentazione e Focus sui propri servizi e specializzazioni, con articoli e/o interviste, attraverso i canali Qapla’(newsletter, blog, social network)

– Partecipazione, come relatori, a webinar di formazione rivolti a prospect del mondo eCommerce

Come si diventa Partner Certificato Qapla’? 

Periodicamente, Qapla’ terrà una serie di 4 Webinar da seguire (in diretta, ma sarà anche disponibile la registrazione, per vedere o rivedere quando si desidera), come condizione per sostenere un Esame Finale attraverso cui ottenere la Certificazione Partner Qapla’.

L’iscrizione è unica per Agenzia, ovvero valida – senza limiti – per tutte le risorse di una stessa Agenzia, anche se la Certificazione rilasciata sarà Nominativa.

Il relatore sarà Roberto Fumarola, CEO Qapla’, che terrà lezioni di 1 ora ciascuna. L’esame finale consisterà in un questionario che verrà inviato al termine dell’ultima lezione e in una “demo” di Qapla’ da realizzare live con condivisione dello schermo con un commerciale del team Qapla’.

Il calendario di questo primo round di Webinar da segnarsi in agenda è questo in foto:

calendario-certified-partner
Calendario Webinar I edizione “Qapla’ Certified Partner Program”

La certificazione avrà validità 12 mesi dalla data di emissione.

Le Iscrizioni per questa sessione dovranno pervenire entro il 15 Marzo 2019. 

Clicca qui sotto per inviare richiesta di iscrizione o per informazioni:

DIVENTA PARTNER CERTIFICATO QAPLA’

Riceverai link alla piattaforma usata per gli Webinar e tutti gli altri dettagli.

Contatti per ulteriori informazioni:

partner@qapla.it

alberto.lombardo@qapla.it

Share: