Mancano meno di due mesi all’apertura delle porte del Marketing Business Summit che si svolgerà il 23-24 Novembre nella prestigiosa cornice dell’Hotel Melià a Milano. Per “ingannare” l’attesa ti proponiamo un’intervista a Marco Maltraversi, SEO Specialist, fondatore del #mbsummit e dell’agenzia MyDigitalWeb.
E un super sconto! Qapla’ è sponsor ufficiale dell’evento e per questo se ti iscrivi entro il 30/09/2017 riceverai €20 di sconto sul biglietto di ingresso di €139 (risparmiando oltre€200) oltre al video di Francesco Chiappini, Formatore ed eCommerce Manager “Come fatturare 30 mila euro in più al mese con il Marketing Automation e la WebPersonalization.“
Il Marketing Business Summit giunge quest’anno alla sua seconda edizione, che si presenta ricca di novità. Innovazione su relatori e sui contenuti. Marco infatti dichiara che all’evento parteciperanno “non i soliti relatori”, ma speaker anche internazionali “che non vedi a tanti eventi”. Facce nuove e anche contenuti diversi. Ci sarà un laboratorio SEO e non solo. I relatori interverranno su Diritto della Rete, Social Media e Affiliate Marketing, Customer Experience e Web Copyriwriting e molto altro.
Tanti sono i topic interessanti nel programma per chi opera nel business online. Secondo Marco l’offerta formativa sarà molto di natura “pratica”.
Infatti si parlerà di:
- Il preventivo come momento cruciale della customer experience (Francesca Taddei)
- Come creare conversioni con i Social Media (Andrea D’Ottavio)
- Creare un Audit SEO di successo (Barry Adams)
- Analytics a supporto di una strategia di business (Michele Sarzana)
- 3 leve pratiche per fare decollare il tuo eCommerce (Roberto Fumarola)

Assoluta novità di quest’anno è il laboratorio SEO che si svolgerà al termine della prima giornata. Nell’aula plenaria della location dell’evento, esperti SEO analizzeranno in tempo reale alcuni siti dei partecipanti estratti a campione rispetto ad una candidatura precedente. Un’analisi SEO gratuita del proprio sito web!
Un evento assolutamente da non perdere. Ricco di contenuti di alta qualità, speaker di prestigio e scambio di esperienze. Infatti fra le aspettative di Marco ci sono il “divertimento, l’alta formazione e l’ascolto di Specch per la prima volta in Italia. Oltre al networking con gli sponsor e con gli oltre 500 partecipanti.”
Ci vediamo a Milano? Iscriviti adesso per risparmiare oltre €200 sull’ingresso. Mancano solo 5 giorni al 30 Settembre!