Da più di 2 anni Qapla’ ha integrato i propri servizi con la piattaforma italiana di eCommerce Storeden (www.storeden.com) ed è stata una scelta che fin da subito ha messo in luce la caratteristica vincente della partnership, ovvero permettere al merchant di gestire tutte le informazioni legate alla vendita ed al post vendita da un’unica dashboard, comprese email transazionali e servizi di SMS per fidelizzare i clienti.
Cos’è Storeden
Storeden è la piattaforma di eCommerce multi-canale in cloud, distribuita in modalità SaaS (software as a service), che in poco più di 2 anni dal lancio è diventata leader nel settore con migliaia di siti realizzati e con più di 1 milione di utenti al mese.
Fiore all’occhiello del nostro bel paese, è l’unica piattaforma europea (tra le 7 a livello mondiale) a permettere la vendita su Instagram e fornisce, ad aziende di tutte le dimensioni, gli strumenti per vendere online ed ottenere i migliori risultati dal web.
Parti con una demo
Migliora da subito la tua gestione di tracking e spedizioni. Un membro dell’equipaggio ti guiderà passo passo alla scoperta di Qapla’.
Utilizzando una sola piattaforma, infatti, le aziende possono vendere prodotti e servizi sul sito eCommerce e condividerli automaticamente sui Marketplace (Amazon, eBay, Spartoo, Blomming, etc…) e sui social network più utilizzati (Facebook, Instagram), aumentando esponenzialmente la possibilità di acquisire nuovi clienti e rafforzare la propria presenza ed identità online.
“Lavorando a stretto contatto con gli imprenditori ci siamo accorti di alcune limitazioni e/o complessità operative che hanno molti strumenti quando si realizzano progetti fortemente customizzati, come il mercato italiano richiede. Per questo abbiamo creato una piattaforma che superasse queste barriere e rendesse accessibile la vendita online a tutte le aziende” dichiara Francesco D’Avella, CEO di Storeden.
Perché Storeden
Storeden è raggiungibile da tutti i dispositivi collegati al web, abbattendo quello che rappresenta da sempre un ostacolo per le aziende tradizionali, o quantomeno un grattacapo, ovvero l’aspetto sistemistico, l’infrastruttura hardware, la manutenzione, la sicurezza informatica e molte altre preoccupazioni di cui un imprenditore fa volentieri a meno. Si tratta di una soluzione scalabile, adattabile alle esigenze dell’azienda ed agile nell’implementare strategie di vendita multi-canale su progetti web avviati o di nuova costruzione.
I punti di forza
Storeden è la soluzione ideale per le PMI e le grandi multinazionali, che vendono in più nazioni al mondo, in lingue diverse e con valute differenti, in svariati settori merceologici.
Le caratteristiche vincenti di questa piattaforma sono:
- Elevata scalabilità grazie alla tecnologia Cloud
- Velocità di caricamento e prestazioni di fascia enterprise
- Aggiornamenti costanti con sempre nuove funzionalità
- Semplicità di gestione
- Gestione avanzata del catalogo
- Estrema personalizzazione
- Multicanalità: vendita nei marketplace e tramite i social network
- Tanti servizi già integrati grazie ai plug-in
- Una rete di oltre 120 agenzie sul territorio per seguire progetti
- Assistenza in lingua Italiana
Vi invitiamo a scoprire di più sulla piattaforma sul sito www.storeden.com
Richiedi una demo scrivendo a: help@storeden.com