Ottobre è iniziato nel modo migliore. Si è tenuto Lunedì 2, la prima edizione di 4eCom, una giornata di scambio e networking sull’eCommerce & Marketing Automation, a cui hanno partecipato 160 persone.
Dopo un buon caffè e snack, il focus degli interventi della mattina si è concentrato sulle opportunità e sugli spunti per fare meglio.
Per crescere e migliorare la Customer Experience con i tool di Marketing Automation illustrati da Roberto Albanese, Digital Manager di Cippest, per incrementare il fatturato agendo sui prezzi grazie all’intervento di Maximilian Lanano, CTO & Founder di Competitoor, per ottimizzare la Life Time Value del eShopper con strategie di email marketing mirate con il talk di Marianna Chillau di Transactionale. Durante la mattinata vi è stato anche l’intervento di Roberto Fumarola di Qapla’ che ha trattato delle opportunità del Marketing post spedizione.

Il pomeriggio invece è stato dedicato a casi pratici con 4 workshop svolti per approfondire i concetti dell’Automation, dell’email marketing, della gestione delle spedizioni e del controllo dei prezzi.
Alla fine di ogni intervento ci sono state diverse domande, con un’ottima partecipazione da parte di Merchant ed agenzie.
Vuoi saperne di più?
Richiedi una demo con un nostro consulenteTutte le slide ed i video dell’evento saranno disponibili gratuitamente previa registrazione a questo link.
Ed ora… stiamo già pensando alla prossima edizione. Voi cosa vorreste approfondire? 😉