• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria
  • Passa al piè di pagina
 
  • Italiano
Qapla'

Qapla'

Tracking=Marketing²

  • Perché Qapla’
    • Marketing Post Spedizione
      eCommerce, marketplace, soluzioni custom? Trasformerai tutto in una nuova occasione
    • Controllo e Monitoraggio
      Più di 150 corrieri sotto controllo, da un unico punto di osservazione.
    • Stampa etichette
      Stampa le etichette ed evadi gli ordini in 3 click, senza errori
    • Smart tools
      Il tuo kit per arrivare a destinazione col massimo del controllo e in completo relax
    • Customer Success
      Una consulenza su misura per ottenere il massimo dal marketing post vendita
  • Corrieri
  • Integrazioni
  • Pricing
  • Chi siamo
    • Il team
      Insieme arriveremo spediti verso i benefici del marketing post vendita!
    • Partner certificati
      Non viaggiamo in solitario, contiamo su una galassia di partner certificati
    • Area Press
      Ci piace che siano gli altri a parlare di noi, scopri come lo fanno e scarica il press kit
  • Risorse
    • Soluzioni Partner
      Qapla’ si adatta in modo ideale alla collaborazione con altri strumenti al servizio dell’eCommerce
    • Dati spedizioni eCommerce
      Quanto stanno spedendo gli store online? Qapla’ è il punto di osservazione migliore per scoprirlo
    • Area Assistenza clienti
      Le guide Qapla’ ti indicheranno la via migliore da intraprendere e chiariranno i tuoi dubbi, nel tempo di un refresh
  • Blog
  • Contatti
  • Prenota una demo
Sei qui: Home / blog / Eventi
ADworld Experience 2019: il massimo Evento Europeo di PPC e CRO a Bologna il 4-5 Aprile

ADworld Experience 2019: il massimo Evento Europeo di PPC e CRO a Bologna il 4-5 Aprile

ADworld Experience è il più grande evento europeo su Pay Per Clic & Conversion Rate Optimization e il più grande nel mondo basato esclusivamente su Casi Reali di Campagne PPC.

ADworld Experience nasce nel 2012 dalla mente e iniziativa di Gianpaolo Lorusso, uno degli esperti di riferimento in Italia e non solo su campagne Pay per Click e ottimizzazione delle conversioni.
Consulente di web marketing per noti gruppi aziendali italiani e internazionali, è professionista freelance dal 2008 e ha pubblicato “AdWords Agile” per Hoepli nel 2018.

Parti con una demo

Migliora da subito la tua gestione di tracking e spedizioni. Un membro dell’equipaggio ti guiderà passo passo alla scoperta di Qapla’.

Prenota una demo

Dopo aver dato vita ad Adworld Experience come laboratorio e occasione di confronto con i migliori specialisti del settore, è riuscito nel corso degli anni, con tutto il team e gli esperti entrati in questo circolo virtuoso, a far entrare l’evento è oggi nella top 3 mondiale sul tema. Le edizioni precedenti hanno registrato 1200 partecipanti, con 36 Relatori ed Esperti, per un totale di 246 ore di video registrate di case studies e contenuti di sempre alta qualità (non promozionali o, come spesso si suol dire, “markettare“) .

Edizione 2019: la più grande di sempre

ADworld Experience 2019 si terrà a Bologna al Zanhotel Europa il 4 e 5 Aprile. L’evento è così strutturato: la prima giornata vedrà svolgersi seminari avanzati in 4 sale in contemporanea, con interventi di una durata di un’ora e mezza ciascuno, con possibilità di spostarsi a piacimento da una sessione all’altra. Ogni sala sarà dedicata, rispettivamente, a: Google Ads, Facebook Ads, Tools e Conversion Rate Optimization. La seconda giornata, invece, è dedicata a case histories di campagne PPC e C.R.O., con due sessioni: una per il mercato italiano e una per quello internazionale, con identico impianto del giorno precedente.

E’ possibile acquistare biglietti per le singole giornate o a prezzo scontato per i due giorni, con partecipazione (in entrambi i casi) live o in streaming.

Grazie a Qapla’ puoi usufruire di un CODICE COUPON SCONTO DEL 10% da inserire nel carrello su: https://www.adworldexperience.it/?affiliates=43 

Il CODICE SCONTO è il seguente: b2c10

Ma diamo un’occhiata più nel dettaglio al ricchissimo Programma di quest’anno:

Programma ADworld Experience 2019

Saliranno sul palco di ADworld Experience oltre 40 professionisti provenienti da diverse realtà ed esperienze del settore. Ma sono i nomi dei relatori a colpire: specialisti di grande spicco, sia nazionali, che internazionali, soprattutto americani, che verranno a presentare i loro casi studio al pubblico europeo. In poche parole, il meglio del meglio in materia PPC e CRO, portato in Italia.

Il moderatore internazionale, come nel 2018, sarà Frederick Vallaeys, creatore di Optmyzr (uno dei tool di ottimizzazione Google Ads più diffusi nel mondo), mentre Fabio Sutto (Digital Strategies & Performance Marketing Specialist, Performance Based) modererà la sala italiana, oltre a tenere seminario avanzato su FB Ads durante la prima giornata.

Tra gli speaker internazionali ci sentiamo di segnalare:

  • Brad Geddes (cofondatore di AdAlysis, tool di ottimizzazione di campagne e uno di specialisti PPC di maggior fama e riconoscimenti al mondo);
  • Mark Irvine (Chief Researcher in WordStream);
  • Michelle Morgan (di Clix Marketing, una delle principali SEM agency americane);
  • Amy Bishop (autrice e speaker in molti dei principali blog ed eventi di settore americani);
  • Martin Roettgerding (uno dei migliori specialisti PPC europei);
  • Jono Alderson (capo dei progetti speciali di Yoast, i creatori del celeberrimo plugin WP SEO);
  • Miroslav Varga (formatore ufficiale Google Ads per la Croazia);
  • Ruth O’Brien (specialista di Facebook Ads inglese);
  • Valentin Radu (fondatore di Omniconvert, uno tra i tool CRO più noti nel mondo);
  • Shahina Meru e Megane Bellod (specialiste CRO senior in Merkle Periscopix, una delle principali performance marketing agency del mondo).

Per quel che riguarda gli italiani, si tratta dell’occasione per ascoltare da un unico palco:

  • Luigi Sciolti (uno tra i migliori specialisti Google Ads italiani);
  • Federica Brancale (data analyst & CRO in InTarget);
  • Marco Serpentino e Alberto Boccia (specialisti PPC attivi soprattutto in ambito shopping);
  • Emanuela Genovesi (cofondatrice della SEM Agency Twow);
  • Alessandra Maggio (head of strategy in Studio Samo);
  • Antonio Lambiase (specialista di data visualization in Studio Cappello);
  • Luca Orlandini (tra gli specialisti di UX e copywriting persuasivo più noti in Italia);
  • Andrea Saletti (specialista di neuromarketing e autore del best seller italiano sull’argomento);
  • Enrico Marchetto (docente e specialista di advertising digitale, e non solo);
  • Giovanni Cappellotto (consulente per progetti e-commerce di grandissima esperienza e autore del libro più venduto in Italia sul tema, nonchè caro amico di Qapla’);

Qui sotto un breve video di presentazione di ADworld Experience:

Se il mondo del Pay-per-Click è ciò con cui ha a che fare ogni giorno e vuoi restare aggiornato sugli ultimi sviluppi ma anche se ti stai avvincinando al settore e vupoi far decollare il conversion rate per le tue campagne del tuo eCommerce o Business online, questo è seriamente un appuntamento senza pari a livello europeo e a cui mancaree è un vero peccato, anche per il network che si viene a creare. Il 99,7% dei partecipanti delle precedenti edizioni hanno dichiarato che avrebbero consigliato di partecipare ad amici e colleghi.

Fai come loro, iscriviti qui in basso sfrutttando il nostro coupon sconto, prima che i biglietti si esauriscano:
https://www.adworldexperience.it/?affiliates=43

Ricordiamo il COUPON DEL 10% di SCONTO da inserire nel carrello:
b2c10

Buona Esperienza del Mondo Ads a tutti!

In questo articolo sono inclusi link di affiliazione ad www.adwordexperience.it

Archiviato in:Eventi, Marketing

Barra laterale primaria

Blog explorer

Categorie

  • blog (26)
    • eCommerce (99)
    • Eventi (41)
    • Interviste (43)
    • Marketing (33)
    • Tools (33)
    • Universo Qapla' (7)
  • Non categorizzato (1)
  • Partner certificati (25)
  • Articoli recenti

    • Logistica per eCommerce: la guida completa
    • API per integrare UPS su Qapla’
    • Le migliori piattaforme per vendite online
    • Digital marketing: i tool per la raccolta e l’analisi dei dati
    • Situazione aggiornata di corrieri e spedizioni: news logistiche #Covid19
    • Come scegliere il miglior corriere per il tuo eCommerce
    • Web scraping: pescare dati dalla rete
    • COVID 19 e abitudini di consumo
    • I trend dello shopping natalizio durante la pandemia
    • Tieni d’occhio i competitor per ottimizzare il tuo business

    Negli ultimi mesi

  • Gennaio 2021 (4)
  • Dicembre 2020 (9)
  • Novembre 2020 (9)
  • Ottobre 2020 (3)
  • Settembre 2020 (4)
  • Agosto 2020 (3)
  • Luglio 2020 (28)
  • Giugno 2020 (3)
  • Maggio 2020 (3)
  • Aprile 2020 (5)
  • Marzo 2020 (5)
  • Febbraio 2020 (5)
  • Sei pronto a esplorare l'universo di Qapla'?

    contattaci subito o richiedi una demo
    Pronto a partire? richiedi una demo

    Footer

    Qapla' - Tracking= marketing2

    Help

    • Assistenza
    • Integrazioni
    • Help.qapla.it

    Developers

    • API
    • WebHook
    • Github
    • Laravel
    • Plugins & App

    Corporate

    • Perché Qapla’
    • Chi siamo
    • Marketing Post Spedizione
    • Lavora con noi
    • Il team
    • Privacy policy

    Resources

    • Il blog di Qapla’
    • Soluzioni Partner
    • Area Press
    • Pricing
    • Integrazioni
    • Facebook
    • Instagram
    • LinkedIn
    • Twitter
    • Youtube

    Copyright © Qapla’ Srl –  via XXVII Luglio, 22 50026 San Casciano in Val di Pesa (FI) – Tel. 0550351512 – Codice Fiscale e Partita IVA: 06492420481