Share:

ADworld Experience 2020: iscrizioni aperte dal 22 Novembre

Qapla' si conferma media partner di ADworld Experience 2020, il più grande evento europeo su Pay-Per-Click e C.R.O., con presentazione delle campagne di maggior successo al mondo. L'edizione 2020 si terrà a Bologna il 23 e 24 Aprile; le iscrizioni a prezzo speciale partono il 22 Novembre alle 16:00.

Venerdì 22 Novembre alle 16:00 apriranno ufficialmente le iscrizioni alla prossima edizione di ADworld Experience. Il più grande evento europeo su Pay Per Click e Conversion Rate Optimization, basato su casi di maggior successo di campagne PPC, si terrà il 23 e 24 Aprile 2020 a Bologna, allo Zanhotel Europa, oppure live via streaming online.
Qapla’ si conferma media partner dell’evento. Il programma è in corso di definizione, ma ci sono alcune anticipazioni che vengono già svelate oggi.

gianpaolo-lorusso-adowrld-experience

Tra i relatori già confermati ci saranno, come sempre, alcuni tra migliori specialisti mondiali in Pay Per Click & Conversion Rate Optimization. Già annunciati i nomi di Purna Virji (US Search Personality 2019/20), Navah Hopkins (Wordstream), Florian Nottorf (Adference), Beth Quigley (Wolfgang Digital), Rod Richmond (Clean Digital), Lars Maat (Maatwerk Online), e, tra gli italiani, di Gianluca Binelli (Booster Box), Enrico Marchetto (Noiza) e Michael Vittori.

Altri dettagli su questa edizione:

● Il moderatore internazionale sarà Purna Virji (Microsoft), mentre Gianluca Binelli modererà la sessione italiana (come nel 2018).
● I seminari avanzati del primo giorno saranno su:

1) Google Ads;

2) Facebook Ads;

3) Altro & Tools

4) Conversion Rate Optimization.

● Il secondo giorno ci saranno 24 casi di successo PPC & CRO, 12 italiani e 12 internazionali (tradotti in simultanea in italiano).

Il programma completo verrà presentato a gennaio (sono in attesa alcune conferme da personaggi di primissimo piano del mondo PPC & CRO internazionale).

Iscriviti con un doppio sconto

Già dal 22/11 potrai iscriverti con uno sconto Early Bird irripetibile, riservato solo ai primi 30 iscritti, poi il prezzo salirà progressivamente al crescere del numero dei partecipanti (visto che la capienza delle sale è limitata).

Oltre a questo, hai la fortuna di poter usufruire del codice sconto Qapla’ del 10% che è il seguente:

b2c10

Inseriscilo nel carrello quando saranno disponibili i ticket su:

www.adworldexperience.it

L’anno scorso i biglietti super-scontati sono spariti in poche ore, quindi, se vuoi partecipare all’evento senza spendere più dello stretto indispensabile, il nostro consiglio è di iscriverti subito il 22 Novembre a partire dalle 16:00.

Ci vediamo ad ADworld Experience 2020.

Share:
Scopri altri contenuti dal nostro Blog...