ADworld experience
Share:

ADworld Experience 2020: l’ombelico del mondo PPC & CRO

Il programma completo dell'evento n.1 al mondo di approfondimento e casi pratici di ottimizzazione delle campagne pay-per-click su Google, Facebook e altri network. Qui il CODICE SCONTO Qapla'

ADworld Experience è ormai da anni l’evento europeo di riferimento su Pay-Per-Clic e Conversion Rate Optimization e il più grande nel mondo a portare sul palco case studies di ottimizzazione di campagne online. La nuova edizione di Adworld Expererience si svolgerà il 23 e 24 Aprile 2020 con oltre 40 speakers internazionali e 350 partecipanti attesi allo Zanhotel Europa di Bologna oppure via live streaming online. Con Qapla’, sponsor dell’evento, è possibile partecipare anche soltanto ad una delle due giornate.

Il Programma 2020

ADworld Experience, ideato da Gianpaolo Lorusso,  è strutturato secondo 2 principi: dar modo ai partecipanti di scegliere, secondo i propri interessi e specializzazioni, tra speakers d’eccellenza e tenere un ritmo vivace, senza tempi morti, con le relazioni approfondite di 1h30 e case presentati in 20 minuti + 10 di Q&A.

Giovedì 23 Aprile, il primo giorno, si svolgono 4 corsi avanzati in contemporaneo, ognuno in una sala diversa:

  1. Google Ads
  2. Facebook Ads
  3. Amazon e altri network 
  4. Conversion Rate Optimization

La sera di giovedì si terrà un Networking Party, un’occasione in più per parlare con i massimi specialisti del settore, in aggiunta ai coffee break e la pausa pranzo.

A seguire, venerdì 24 Aprile è riservata ai casi reali di campagne Pay-Per-Click e Conversion Rate Optimization, con:

  1. sala dedicata al mercato italiano, con speech in lingua italiana;
  2. sala dedicata al mercato internazionale, con speech in lingua inglese.

In totale, si tratta di 22 casi PPC & CRO reali e 16 seminari avanzati.

Al termine della giornata e dell’intero evento, si terrà la premiazione del PPC Caesars Award: il pubblico avrà modo di scegliere e decreatere i migliori speakers tra quelli ascoltati nelle 2 giornate.

Scopri il programma completo su: www.adworldexperience.it/programma/

Gli Speakers 2020

Si contano più di 40 professionisti top tra speaker e moderatori, italiani e soprattutto stranieri.

Moderatrice della sala internazionale sarà Purna Virji (Microsoft), una delle specialiste PPC più famose al mondo (nonché “US Search Personality” per il 2019), mentre modererà la sala italiana Gianluca Binelli, (ex Google, ora a capo di Booster Box), recentemente nella lista dei più influenti specialisti Pay Per Click mondiali da PPC Hero.

Tra i relatori internazionali ci teniamo a citare, in ordine alfabetico:

  • Tim Ash, uno dei più noti specialisti di neuromarketing e ottimizzazione delle conversioni al mondo;
  • Brandon Doyle, CEO di Wallaroo Media, agenzia statunitense di digital marketing con clienti del calibro di Disney, IKEA, Gatorade, etc;
  • Navah Hopkins (Wordstream), tra i 25 più influenti esperti Pay Per Click mondiali secondo PPC Hero;
  • Ada Luo, specialista britannica di campagne PPC sui mercati asiatici in Croud UK, dove dirige un team dedicato a campagne su Baidu, Wechat e Netease;
  • Depesh Mandalia, uno dei maggiori esperti di Facebook Ads al mondo;
  • Lars Maat, uno degli specialisti olandesi più celebri per i Facebook Bot;
  • Florian Nottorf, CEO di Adference, uno dei tool di ottimizzazione delle campagne Google e Amazon più efficaci sul mercato:
  • Deborah O’Malley, specialista americana di C.R.O. e founder di GuessTheTest.com, il sito di risorse sull’A/B test ;
  • Byron Tassoni Resch, responsabile del Search Engine Marketing di Deliveroo;
  • Nils Rooijmans, esperto di lunga data del PPC olandese e fondatore del sito di free scripting adsscripts.com.

Tra gli italiani menzioniamo:

  • Alessandro Agostini, specialista SEO & PPC, fondatore di Avantgrade;
  • Lucia Carriero, neuroscienziata, professionista di neuromarketing applicato alle decisioni di acquisto;
  • Enrico Ferretti, CEO di Secret Key nonché digital marketer di primo piano nella scena italiana;
  • Enrico Marchetto, fondatore di Noiza, formatore, autore e tra gli specialisti di Social Media Marketing più rinomati del nostro Paese;
  • Fabio Sutto, digital marketer con una lunghissima esperienza sul campo in campagne di advertising orientate alla performance;
  • Michael Vittori, specialista Facebook Ads e Google Ads, formatore e autore di uno dei libri più venduti in Italia sul FB Advertising;
  • Matteo Zambon, il maggior esperto italiano di Google Tag Manager e data analytics applicato alle campagne Pay-Per-Click.

Perché non puoi mancare

Sono molti i motivi per non perdersi l’evento dell’anno per chi si occupa o pensa di occuparsi in futuro di campagne di advertising online, che sia un marketer, un agency o un eCommerce Manager. I più importanti sono senz’altro:

  • imparare come non sprecare i propri soldi su campagne Google Ads o sui social e ottimizzare ogni singolo centesimo; come far rendere al massimo i soldi investiti in AdWords, Facebook Ads e nella altre piattaforme PPC;
  • osservare pratiche e numeri dei casi di maggior successo al mondo di campagne PPC e CRO;
  • dialogare con i maggiori esperti mondiali di Pay-Per-Click e con tutti gli altri partecipanti, per confrontarti sul tuo lavoro e le tue ads e fare dell’ottimo networking.

Puoi acquistare i biglietti con codice sconto b2c10, scegliendo la formula che preferisci (2 giorni o 1 giorno, con o senza video dell’evento) su:

www.adworldexperience.it/iscrizione-adworld-experience/

Lo sconto si applica cliccando su APPLICA CODICE PROMOZIONALE nel carrello.

Ci vediamo in sala a Bologna! 😉

© Blog Qapla’, Riproduzione Riservata

Share:
Scopri altri contenuti dal nostro Blog...