
Avere un’e-commerce oggi è un must per aziende di beni fisici e servizi. Non è però tutto oro quel che luccica! In quest’epoca di shopping online sull’esperienza di acquisto incidono molti fattori. Aspetti da conoscere, monitorare, sfruttare perché si possano trasformare in opportunità e occasioni crescita per l’azienda.
La pianificazione di una comunicazione efficace, un tool di spedizione efficiente, un’attenzione al cliente costante e pro attiva, confronti con imprenditori del settore con case histories – sono tutti elementi da considerare nella gestione di un’e-commerce.
Parti con una demo
Migliora da subito la tua gestione di tracking e spedizioni. Un membro dell’equipaggio ti guiderà passo passo alla scoperta di Qapla’.
Vuoi approfondire l’argomento e confrontarti con gli addetti ai lavoro del digital marketing e dello shopping online? Partecipa a “E-Commerce Fever, problem solving per chi vende on-line”, il 16 Novembre 2016 in Nana Bianca in Via Ippolito Pindemonte 63 a Firenze dalle 14:30 alle 19:00.
Un pomeriggio di interventi in cui Roberto di Qapla’ presenterà nuove funzionalità del sistema di spedizioni multicorriere e le novità sulle opportunità di branding nello shipping. Ci avevi mai pensato? Sarà ancora più semplice spedire i tuoi prodotti con mail personalizzate con il tuo logo che partono dall’indirizzo della tua azienda. Una comunicazione pro attiva, integrata per seguire il cliente in tutto il processo d’acquisto e continuare a dialogare con lui.
Un workshop interessante con un programma imperdibile:
Ore 14.30 Accoglienza
Introduzione di Alessandro Sordi co-fondatore di Nana Bianca
A seguire gli interventi di:
Qapla’ – Il marketing nell’ultimo miglio dell’ecommerce
Adabra – Ottimizzare l’esperienza Omnichannel dei clienti
Salesoar – Gestione delle campagne AdWords
Ecommerce Therapy – Case History eCommerce
Qapla’ – Customer care pro attivo, prevenire è meglio che ….
Chiudiamo con Aperitivo & Networking con Birra e Pizza!
Perché le idee migliori vengono sempre di fronte al cibo!
L’evento è gratuito previa registrazione su Eventbrite.
Ci vediamo in Nana Bianca il 16 Novembre! 🙂