qapla e rifraf
Share:

Il Primo evento Q+: workshop Qapla’ & RIF RAF il 18 Settembre a Napoli

Vuoi scoprire come abbattere i tempi di gestione del customer care del tuo eCommerce e vendere nel Post Spedizione? Iscriviti al workshop "Marketing Post Vendita" del 18/09 a Napoli tenuto da Qapla' e Rif Raf: il primo evento del circuito Q+ di partner certificati

Qapla’ non si ferma d’estate e già programma le sue prossime attività: si mette in moto il circuito Q+ di Partner Certificati Qapla’ con il suo primo evento sul territorio. Il 18 Settembre si terrà a Napoli, al “Regus Centro Garibaldi”, in collaborazione con l’agenzia RIF RAF, la prima giornata di formazione e workshop per eCommerce, condotta dal team Qapla’ insieme agli specialisti dell’agenzia.  

Perché partecipare 

L’evento, riservato a 20 partecipanti professionisti dell’eCommerce, avrà una forte impronta pratica: al centro, infatti, ci saranno casi studio, best practice e simulazioni di utilizzo della piattaforma Qapla’, applicati ad ogni store presente.
E’ quindi l’occasione per avere una consulenza gratuita su come ottimizzare il workflow della propria fase di post vendita e monitoraggio spedizioni e approfondire, all’interno di un gruppo ristretto di persone, le possibilità di incremento degli ordini racchiuse nelle comunicazioni sulla consegna al cliente. Conoscerai a fondo gli strumenti che Qapla’ mette a disposizione per il post spedizione e potrai confrontarti, divisi in workshop per 4-5 merchant, su quali sono le tue specifiche esigenze e in che modo uno strumento come Qapla’ può supportare il tuo Customer Care e Marketing.
 
workshop-qapla-RIF-RAF
 
 
Guidati da un moderatore dello staff di RIF RAF o di Qapla’, potrai ridisegnare schematicamente il flusso di lavoro del tuo eCommerce a partire dal momento di ricezione dell’ordine e analizzarne insieme i punti di forza e le criticità. Ti saranno quindi forniti gli strumenti per calcolare una stima di:
– risparmi in termini di tempo derivanti da una gestione integrata delle spedizioni in un pannello unico;
– fatturato che puoi ottenere personalizzando le tue notifiche riguardanti la consegna con uno strumento di marketing automation.
 
 
Presi dalle molteplici attività operative di ogni giorno, può mancare l’occasione per soffermarsi a guardare con un occhio più distaccato e oggettivo l’organizzazione interna del proprio eCommerce. Partecipando al workshop organizzato da Qapla’ e RIF RAF, potrai portare a casa non solo una “diagnosi” della tua fase di post vendita, grazie anche al confronto con gli altri merchant, ma anche una serie di preziosi consigli immediatamente applicabili alla tua realtà.
 
 
rif-raf-qapla
Rif Raf, partner certificato Qapla’
 
 

Cosa aspettarsi: il programma della giornata

 
Mattina
  • Presentazione di Qapla’ e RIF RAF;
  • Speech su case study pratico: “Generare Fatturato e migliorare l’Esperienza Cliente nel Post Vendita“;
  • Demo della piattaforma Qapla’;
  • Compilazione di schede questionario sul proprio eCommerce da parte dei partecipanti.
Pomeriggio
  • Divisione in tavoli in base alle caratteristiche del proprio eCommerce emerse dal questionario;
  • Workshop sull’ottimizzazione del Customer Care e sulle possibilità di Marketing durante la consegna, con “piani di azione” e possibili effetti;
  • Condivisione dei risultati e saluti.

Come partecipare

L’evento di formazione è aperto GRATUITAMENTE a tutti gli eCommerce. In più tutti i partecipanti riceveranno 250 CREDITI GRATIS da usare sul proprio account Qapla’.

L’appuntamento è per le 9.30 di mercoledì 18 settembre al “Regus Centro Garibaldi, corso Novara 10, a Napoli, vicinissimo alla Stazione Centrale.

La giornata è pensata per un piccolo gruppo, per poter meglio approfondire le specificità di ognuno: il limite di partecpanti è di 20 persone.

Fai richiesta di iscrizione riempiendo rapidamente il form qui sotto:

 
 
 

 

Share:
Scopri altri contenuti dal nostro Blog...