Oggi ti presentiamo tre novità di Qapla’ che semplificheranno la gestione della logistica per i Merchant che hanno lo store su Magento e per chi spedisce con SDA ed DHL.
Ecco le novità:
Integrata importazione degli ordini per Magento 2 – è finalmente attiva questa feature che prevede l’inserimento degli ordini di Magento 2 per la generazione diretta delle etichette.

L’integrazione è fatta tramite le API di Magento 2 e non è necessario installare nessun modulo. Basterà seguire la nostra guida.
Parti con una demo
Migliora da subito la tua gestione di tracking e spedizioni. Un membro dell’equipaggio ti guiderà passo passo alla scoperta di Qapla’.
Implementazione Etichette DHL Express – rispetto alla funzionalità di stampa delle etichette DHL già prevista, la nuova feature permette la scelta dei servizio DHL a cui si vuole attingere per la spedizione dell’ordini. I tipi di servizi, suggeriti da DHL stessa sono i seguenti quattro:

Etichette per Raccomandata SDA – disponibile la stampa per le lettere di vettura Raccomandata e Raccomandata 1. Qui trovi la guida per la stampa delle etichette SDA.
Se vuoi sapere come funzionano ed avere maggiori informazioni, contattaci!
