Da più di 2 anni Qapla’ ha integrato i propri servizi con la piattaforma italiana di eCommerce Storeden ed è stata una scelta che fin da subito ha messo in luce la caratteristica vincente della collaborazione tra i partner, ovvero permettere al merchant di gestire tutte le informazioni legate alla vendita ed al post vendita da un’unica dashboard, comprese email transazionali e servizi di SMS per fidelizzare i clienti.
Cos’è Storeden
Storeden è la piattaforma di eCommerce multi-canale in cloud, distribuita in modalità SaaS (software as a service), che in poco più di 2 anni dal lancio è diventata leader nel settore con migliaia di siti realizzati e con più di 1 milione di utenti al mese.
Fiore all’occhiello del nostro bel paese, è l’unica piattaforma europea (tra le 7 a livello mondiale) a permettere la vendita su Instagram e fornisce, ad aziende di tutte le dimensioni, gli strumenti per vendere online ed ottenere i migliori risultati dal web.
Utilizzando una sola piattaforma, infatti, le aziende possono vendere prodotti e servizi sul sito eCommerce e condividerli automaticamente sui Marketplace (Amazon, eBay, Spartoo, Blomming, etc…) e sui social network più utilizzati (Facebook, Instagram), aumentando esponenzialmente la possibilità di acquisire nuovi clienti e rafforzare la propria presenza ed identità online.
“Lavorando a stretto contatto con gli imprenditori ci siamo accorti di alcune limitazioni e/o complessità operative che hanno molti strumenti quando si realizzano progetti fortemente customizzati, come il mercato italiano richiede. Per questo abbiamo creato una piattaforma che superasse queste barriere e rendesse accessibile la vendita online a tutte le aziende” dichiara Francesco D’Avella, CEO di Storeden.
Perché Storeden
Storeden è raggiungibile da tutti i dispositivi collegati al web, abbattendo quello che rappresenta da sempre un ostacolo per le aziende tradizionali, o quantomeno un grattacapo, ovvero l’aspetto sistemistico, l’infrastruttura hardware, la manutenzione, la sicurezza informatica e molte altre preoccupazioni di cui un imprenditore fa volentieri a meno. Si tratta di una soluzione scalabile, adattabile alle esigenze dell’azienda ed agile nell’implementare strategie di vendita multi-canale su progetti web avviati o di nuova costruzione.

I punti di forza
Storeden è la soluzione ideale per le PMI e le grandi multinazionali, che vendono in più nazioni al mondo, in lingue diverse e con valute differenti, in svariati settori merceologici.
Le caratteristiche vincenti di questa piattaforma sono:
- Elevata scalabilità grazie alla tecnologia Cloud
- Velocità di caricamento e prestazioni di fascia enterprise
- Aggiornamenti costanti con sempre nuove funzionalità
- Semplicità di gestione
- Gestione avanzata del catalogo
- Estrema personalizzazione
- Multicanalità: vendita nei marketplace e tramite i social network
- Tanti servizi già integrati grazie ai plug-in
- Una rete di oltre 120 agenzie sul territorio per seguire progetti
- Assistenza in lingua Italiana
Vi invitiamo a scoprire di più sulla piattaforma sul sito www.storeden.com
Richiedi una demo scrivendo a: help@storeden.com
© Blog Qapla’, Riproduzione riservata