news qapla marzo 2017
Share:

Spedisci più velocemente con le novità su Qapla’

Il nostro obiettivo è permetterti di gestire le spedizioni con zen e proattività. Tu ci metti la tua architettura logistica, noi lavoriamo insieme a te con gli strumenti.
Grazie alle novità Qapla’ puoi raggiungere i tuoi obiettivi con un processo di shipping più semplice e conveniente. Non stiamo parlando di sogni! Questo è possibile anche grazie a 5 nuove features che ti sveliamo di seguito.

Ecco le nuove funzionalità di Qapla’:

Stampa etichette GLS

Stampa velocemente le etichette degli ordini provenienti da Magento, Prestashop, Woocommerce, Shopify, Amazon, eBay ed ePrice.
In pochi minuti potrai generare spedizioni con GLS e tracciarle subito con Qapla’.
SMS Italia

Oltre alle notifiche via mail, ora è possibile inviare immediatamente anche gli SMS personalizzati per avvisare i clienti della partenza dell’ordine, della consegna o di eventuali problemi.
La funzionalità per ora è attiva per le spedizioni con destinazione Italia.

notifiche-qapla

Maggiore integrazione con gli eCommerce

Abbiamo rilasciato i moduli per Magento, Prestashop e Woocommerce. Con questo sistema è possibile importare gli ordini da spedire su Qapla’ velocemente, è anche possibile aggiornare il tuo shop con il tracking link a disposizione dei clienti nella loro area riservata.

Genera spedizioni con i pricipali corrieri

Collegandosi al tuo ecommerce e ai principali marketplace Qapla’ ti permette di generare velocemente i file da importare nei programmi dei corrieri.
I vettori supportati al momento sono: BRT, GLS, SDA, Nexive, TNT italia ed UPS.

Passaggio a crediti

Dal 1° Febbraio, grazie alla gestione con crediti, c’è la possibilità di utilizzare i servizi di Qapla’ in maniera semplice ed immediata. Basterà fare una ricarica per partire subito con il tracking, la generazione delle spedizioni e l’invio degli SMS. Scopri maggiori informazioni su tutti i nostri piani.

Registrati su Qapla’ e se vuoi avere più info mettiti in contatto con noi!

contatti-qapla
Share: