Prova Qapla' senza impegnoNon richiede carta di credito.

Piattaforme e-commerce

Qapla' si connette con le principali piattaforme e-commerce del momento, con il supporto di piattaforme custom o datate tramite i propri webservices.

Tranne in rari casi, non viene utilizzato alcun plugin o modulo aggiuntivo, ma vengono utilizzati i metodi di interfacciamento standard (web services / API) propri di ogni singola piattaforma.

Le piattaforme e-commerce che non rientrano in questa lista sono comunque supportate grazie alla possibilità di importazione tramite semplice file di testo (CSV), Excel o tramite le API di Qapla'.

WebServices

Grazie all'utilizzo dei web services ufficiali di Magento Qapla' vanta un alto livello di integrazione con questa piattaforma e-commerce senza la necessità di installare alcun modulo aggiuntivo.

L'integrazione è bidirezionale, permette sia a Qapla' di importare spedizioni e/o ordini, sia di aggiornare Magento con l'esito delle spedizioni in corso.

Magento Connector

Plugin

In collaborazione con MageSpecialist, Qapla' ha sviluppato un plugin per Magento 1.

L'integrazione è bidirezionale, permette sia a Qapla' di importare spedizioni e/o ordini, sia di aggiornare Magento con l'esito delle spedizioni in corso.*

* disponibile da aprile 2017

Magento Plugin

WebServices

Grazie all'utilizzo dei web services ufficiali di Prestashop Qapla' vanta un alto livello di integrazione con questa piattaforma e-commerce senza la necessità di installare alcun modulo aggiuntivo.

L'integrazione è attualmente monodirezionale, permettendo l'importazione ma non ancora l'aggiornamento degli ordini su Prestashop con l'avvenuta spedizione o consegna.

Prestashop Connector

Plugin

In collaborazione con BluLab, Qapla' ha sviluppato un plugin per PrestaShop.

L'integrazione è bidirezionale, permette sia a Qapla' di importare spedizioni e/o ordini, sia di aggiornare Magento con l'esito delle spedizioni in corso.

PrestaShop Plugin

WebServices

Attraverso le API ufficiale di Woocommerce, Qapla' importa gli ordini per poter generare le spedizioni dei corrieri supportati.

La guida per connettere Qapla' a Woocommerce permettere di connettere velocemente i due sistemi.

WooCommerce Connector

Plugin

WooCommerce non ha una gestione spedizioni.

Abbiamo sviluppato un plugin che permette di inserire il riferimento della spedizione all'interno dell'ordine WooCommerce per poi importare la spedizione su Qapla'.

WooCommerce Plugin

Qapla' importa ordini da Storeden.

Tramite il sistema di API di Storeden Qapla' importa gli ordini per poter generare le spedizioni dei corrieri supportati.

Storeden è inoltre già integrato per la gestione delle spedizioni: una spedizione generata in Storeden verrà gestita direttamente da Qapla'.

Storeden Connector

Qapla' importa ordini da Shopify.

Tramite i servizi WebHook di Shopify, Qapla' può importare i tuoi ordini.

Shopify Connector

Custom o altre piattaforme

Le piattaforme e-commerce che non rientrano in questa lista sono comunque supportate grazie alla possibilità di importazione tramite semplice file di testo (CSV), Excel o tramite le API di Qapla'. API & Webhook
Per offrirti il miglior servizio possibile Qapla' utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.
 

Registrati su Qapla' e testalo per 14 giorni.

Email Indirizzo sito Ho letto ed accettato la Politica sulla Privacy.