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Il miglior amico del tuo e-commerce

Qapla' si occupa di 3 cruciali aspetti dell'ultimo miglio dell'esperienza di acquisto del tuo cliente:

Spedizioni

Il miglior amico delle tue spedizioni

1 Gestisci tutto in un unico pannello
Tutti i diversi corrieri in un unico pannello.

I diversi stati, alcuni corrieri ne hanno anche un centinaio, tradotti in 12 stati standard.

Accesso veloce ai problemi e alla gestione di giacenze o smarrimenti.
2 Ricevi notifiche e alert
È Qapla' a conttattare i corrieri, verificare lo stato delle spedizioni, e a inviarti notifiche esclusivamente in caso di problemi.

Qapla' monitora le tu spedizioni e ti aiuta ad anticipare i problemi prima che arrivino ai tuoi clienti.

3 Genera le tue spedizioni facilmente
Importa gli ordini dalle piattaforme e-commerce supportate e dai marketplace.

Gestisci tutti gli ordini in un unico pannello, filtra seleziona ed organizza quelli da spedire.

Genera le spedizioni per i corrieri supportati.

Customer service

Segui i tuoi clienti nel post spedizione

1 Anticipa i problemi
Proattività.

Lascia che sia Qapla' ad avvisarti nel caso di un ritardo, di uno smarrimento, di una giacenza, o in generale di tutto quanto può capitare alla tua spedizione.

Dài la sensazione al tuo cliente di governare completamente questa fase, attivati ed anticipa i problemi.
2 Fornisci ai tuoi clienti mail, sms e pagina di tracking personalizzati
Non lasciare che la comunicazione dell'ultimo miglio dell'esperienza e-commerce dei tuoi clienti venga gestita da una terza parte (il corriere) che non rappresenta la tua attività.

Tu, con il tuo logo ed i tuoi colori potrai comunicare dove si trova la merce ordinata, dando la sensazione di governare questo processo.

Tu comunichi con il tuo cliente, non il corriere.
3 Ottimizza il tuo tempo
Avrai più tempo per ascoltare i tuoi clienti, per occuparti dei contenuti, delle vendite e di quello che crea maggior valore.

Marketing

Crea nuove opportuità di business

1 Crea nuove opportunità
Con le email transazionali, che hanno un tasso di apertura del 200%, raggiungi i tuoi clienti per proporre nuove opportunità di acquisto.

Includi promozioni, buoni sconto e script di tracciamento.

2 Promuovi il tuo brand e fai TUA la comunicazione post spedizione
È il tuo brand a comunicare con il cliente anche nella fase di spedizione affidata a terzi.

Il tuo logo, i tuoi colori aziendali, i tuoi testi e non quelli, spesso asettici e standard, dei corrieri.

3 Migliora la customer experience e ottieni feedback positivi
Impressiona i tuoi clienti cedendo la sensazione del governo totale della fase di spedizione.

Ottieni feedback positivi: sei tu a spedire non il corriere!

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