ERP

L’integrazione dei principali ERP con Qapla’ porta ad un aumento significativo dell’efficienza dei processi aziendali e dei flussi di lavoro, anche nella fase del post-vendita, dalla stampa delle etichette e evasione degli ordini alle notifiche sulla spedizione ai clienti.

Lo scopo: realizzare un workflow automatico e semplificato di tutte le attività essenziali del tuo eCommerce, per un salto di qualità!

Obiettivi dell'Integrazione con gli ERP:

  • Automazione: l’aggiornamento degli ordini e degli stati delle spedizioni verso il sito eCommerce e i corrieri vengono automatizzati, riducendo il carico di lavoro manuale e gli errori associati.
  • Semplificazione dei Processi: con la sincronizzazione dei dati tra Qapla’ e gli ERP, le attività quotidiane come la gestione degli ordini, la stampa delle etichette, il monitoraggio delle spedizioni e l’invio di comunicazioni sul tracking diventano fluidi e rapidi, senza perdere il controllo delle operazioni.
  • Scalabilità: Per gli eCommerce in crescita, la capacità di scalare l’operatività è cruciale. L’integrazione ERP consente di gestire volumi di ordini maggiori senza sacrificare l’efficienza, sostenendo così la crescita dell’azienda. p

Vantaggi Competitivi dell'Integrazione ERP con Qapla':

  • Efficienza Operativa Migliorata
  • Migliore Controllo di Gestione del Post Vendita
  • Analisi Approfondita dei Dati
  • Riduzione dei Costi

L’integrazione di Qapla’ con i principali sistemi ERP rappresenta una soluzione fondamentale per massimizzare l’efficienza, la scalabilità e la competitività di un eCommerce, riducendo al contempo la complessità e i costi operativi.

Parla con i nostri esperti

Fissa subito una demo, scopriremo insieme come potenziare il tuo eCommerce.