LiveHelp
LiveHelp®, sviluppata interamente in Italia da Sostanza Srl, è la piattaforma di digital engagement nata per supportare gli obiettivi di vendita e di assistenza delle aziende sui tutti i canali digitali. È strutturata per velocizzare, registrare e analizzare le conversazioni del Contact Center, grazie a una Suite di strumenti innovativi e funzionali.

Chat, chatbot, ticket, e-mail, messaggi dai social network e videochiamate lavorano in sinergia tra loro, a servizio di una strategia multicanale di dialogo con gli utenti, con la possibilità di integrarsi con le tecnologie digitali di ultima generazione – da WhatsApp agli smart speaker – e di essere continuamente migliorati, grazie all’intelligenza artificiale.
LiveHelp® si integra rapidamente tramite plugin con le principali piattaforme (WordPress, Magento, Prestashop) e consente anche il tracciamento delle conversioni realizzate grazie a chat e chatbot.
L’estrema flessibilità della Suite, la massima personalizzazione delle feature e un team di professionisti di consolidata esperienza in ambito operations e marketing fanno di LiveHelp® il partner più qualificato per il successo del progetto di digital engagement dell’azienda cliente.