Maxpho
Per tutte le aziende la gestione del tempo è un aspetto fondamentale. Può determinare il successo di un’attività e il relativo utile prodotto. Maxpho nasce con l’obiettivo di fornire alle aziende che vendono online, uno strumento che permetta di automatizzare i processi di vendita.
Tra le varie automatizzazioni troviamo la sincronizzazione dei prodotti e ordini su diverse piattaforme a livello nazionale ed internazionale. Tra i più famosi marketplace ci sono eBay ed Amazon. In aggiunta è possibile sincronizzare il tutto con comparatori di prezzo e un ecommerce fornito da Maxpho (o con una piattaforma di commercio elettronico già in possesso dal venditore). E se il cliente vuole anche gestire gli ordini da banco, c’è un modulo anche per quello.

Le automatizzazioni però non finiscono qui. È possibile infatti gestire il pre e post vendita in modo semplice e veloce. Nella fase di prevendita si possono robotizzare le importazioni e aggiornamenti di prodotti, applicare modifiche in massa, gestire listini su diversi canali di vendita o nazioni, applicare traduzioni automatiche fino a 12 lingue e molto altro. In fase di post vendita è possibile evadere ordini in massa, esportare gli ordini a piattaforme esterne, e generare automaticamente bolle di trasporto grazie alla collaborazione nata con Qapla’.
Se l’aspetto riduzione del tempo non fosse abbastanza, Maxpho mette a disposizione strumenti per ottimizzare la visibilità delle inserzioni online. Lo strumento SEO infatti è messo a disposizione per tutte le inserzioni create e gestite su eBay e sul sito eCommerce fornito da Maxpho.
Nel mondo delle vendite online Maxpho si afferma sin dal 2009 come azienda verticalizzata nelle vendite online ed è presente in Italia, Spagna e Stati Uniti. Il software fornito è in cloud e gestisce tutti i processi di vendita anche da computer spento e in qualsiasi parte del mondo. Per questo motivo le aziende online che vogliono impostarsi in modo professionale scelgono Maxpho.