Syfer
Creare un sito eCommerce è ormai un’attività comune; renderlo di successo è un’altra storia.
Molti sono i fattori, non solo tecnologici, ma soprattutto organizzativi e logistici. Per questo motivo, ottimizzare i processi e soprattutto integrarli è una prerogativa fondamentale.
L’improvvisazione non esiste! E’ fondamentale progettare una piattaforma completa, smart nel processo d’acquisto e utilizzo, facile da comprendere; in poche parole 100% user friendly.

Trovare ciò che si vuole in pochi click e nel minor tempo possibile è uno degli aspetti principali. L’esperienza di navigazione dell’utente viene effettuata attraverso diversi canali; dal multi-channel al cross-channel, attraverso il responsive design di diversi device, come pc, smartphone e tablet, muovendosi in maniera simultanea e non più sequenziale.
Ma chi può creare tutto questo? In primis il Team Sviluppo, che si definisce “una catena sartoriale” e come delle vere sarte, i web ascoltano e traducono le esigenze del cliente in un sito su misura, senza l’ultilizzo di CMS, consentendogli di indossare appunto “l’abito” alla perfezione.
In seguito alla creazione del sito, il Team Marketing sviluppa l’opportunità di crescita tramite uno studio accurato dell’azienda, del prodotto e del servizio offerto, attraverso un supporto continuativo, finalizzato a raggiungere risultati efficaci.
Tutto questo per creare sinergia tra il mondo off-line e on-line, regalando al cliente finale una shop experience unica, valorizzando l’origine di tutto: il retail.