Inizia a guardare lontano!

Prenota una demo con i nostri esperti e scopri come Qapla' può semplificare e potenziare la gestione delle tue spedizioni eCommerce.

Approfondisci come: 

  • generare le etichette in 3 click
  • monitorare le spedizioni da un unico pannello
  • inviare notifiche personalizzate sullo stato della consegna
  • fornire al tuo cliente una procedura di reso semplice e automatica
  • far selezionare e gestire le spedizioni verso punti di ritiro

Prenota la tua demo

Come funziona la Nostra Demo?

1

Conosciamoci meglio

Approfondiremo insieme tutti gli aspetti del tuo eCommerce (integrazioni già presenti, corrieri attivi e tanto altro) valutando la soluzione più adatta a te.

2

Scopriamo le funzionalità

Ti mostreremo live il nostro pannello, facendoti fare un tour virtuale di tutte le funzionalità che possono migliorare il lavoro e le opportunità del tuo eCommerce. Scoprirai come potenziare il tuo marketing post spedizione, stampare etichette e tracciare le tue spedizioni in modo puntuale.

3

Ricevi un'offerta personalizzata

Parla con il nostro esperto spiegando le tue esigenze, sarai pronto per decidere e registrarti (pagando solo dopo 30 giorni).

ISO 27001 Certificate - Qapla'

Con Qapla' i tuoi dati sono al sicuro

Qapla’ è certificata ISO 27001 da Accredia in quanto risponde ai requisiti di gestione della sicurezza delle informazioni e dei rischi ad essa associati.

Questo cosa significa per te?

I dati delle tue spedizioni e dei tuoi clienti sono processati secondo standard internazionali di sicurezza approvati da un ente certificatore.

Dedicaci il tempo di un caffè:

Vivrai un’esperienza di “demo” che ti farà scoprire la nostra piattaforma e tutte le sue potenzialità.

Un esperto a tua disposizione

I nostri esperti sono pronti ad ascoltarti e a presentarti le potenzialità del nostro software e ti proporranno servizi e integrazioni a te utili.

Non ti lasciamo mai solo

Se deciderai di partire durante tutto il processo di onboarding il nostro team operations ti aiuterà a settare al meglio il tuo pannello.

Il tempo necessario ad approfondire le potenzialità del nostro software lo decidi tu. Solitamente la sessione dura circa 30 minuti. Sarai assegnato/a ad un nostro esperto che ti farà una panoramica delle funzionalità del software. Sarà una demo interattiva dove potrai fare domande e interagire con il nostro esperto per chiarire qualsiasi dubbio.

Affronteremo insieme i punti salienti del tuo business e ti chiederemo casi pratici della gestione del tuo eCommerce per identificare come Qapla’ può semplificare il tuo lavoro e quello del tuo team.

Una volta individuata la soluzione più adatta alle tue esigenze e deciderai di procedere inizierai con l’aiuto del nostro team a settare tutte le funzionalità del nostro software. Registrati, parti e paghi solo dopo 30 giorni, con la nostra formula Try & Buy.

Abbiamo un servizio per tutte le esigenze. Che tu sia un piccolo eCommerce alle prime armi oppure un colosso della vendita online, il nostro sistema scalabile si adatta e cresce con te. Dai uno sguardo alla pagina pricing e fissa una call per parlare con un nostro esperto.

Non dovrai registrarti o scaricare software per accedere alla nostra demo. Ti verrà inviato da un nostro esperto un link Google Meet per fissare a calendario la nostra call. Un clic e verrai teletrasportato nell’universo Qapla’.

Chi ci ha già scelto

Q'news

Il modo migliore per rimanere in contatto

Iscriviti alla newsletter di Qapla' e non perdere nemmeno un aggiornamento sulla piattaforma, notizie dal mondo eCommerce e molto altro ancora.