Il servizio di Customer Success
Guida galattica per trackers professionisti.
Perché il tuo successo è la nostra missione.
Vuoi ottenere il massimo dal marketing post vendita? Il nostro servizio di Customer Success ti fornirà una consulenza su misura per impostare una strategia stellare di marketing post vendita e monitoraggio dei risultati. Ti accompagneremo nella personalizzazione delle comunicazioni sulla consegna per accelerare la tua crescita e aumentare la soddisfazione del cliente. Così non sprecherai nemmeno una goccia del tuo carburante e andrai spedito come un razzo.
“ La presentazione del tracking è molto più pulita e intuitiva. L’invio delle email transazionali ha ridotto del 60% i contatti verso il servizio clienti in merito alla spedizione. Inoltre ha reso più veloce anche il controllo e il monitoraggio ”
— Beatrice Montanari
Profumerie Sabbioni
Il processo
Il processo di customer success ti spianerà la strada verso la soddisfazione del cliente.
Utilizzare al 100% gli strumenti di Qapla’ migliorerà l’esperienza dell’utente dopo l’acquisto e aumenterà il ritorno delle tue comunicazioni sulla consegna.
Vuoi iniziare questo cammino? Scrivi a: customersuccess@qapla.it
Scopri i nostri pacchetti Customer Success!
Silver | Gold | Platinum | Suite | |
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I servizi | ||||
Template personalizzato | Su misura | |||
Configurazione stati email | Su misura | |||
Configurazione tracking page | Su misura | |||
Consulenza (3h) | Su misura | |||
Ottimizzazione Customer Care | Su misura | |||
Verifica tracciamenti | Su misura | |||
Monitoraggio e ottimizzazione performance | Su misura | |||
Consulenza Tools & Utility | Su misura | |||
Analisi processi interni | Su misura | |||
Durata | 1 mese | 3 mesi | 6 mesi | Su misura |
Hai bisogno di un pacchetto su misura diverso dai precedenti?
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