Soluzioni integrate
Qapla' si integra con altri software, tool e servizi, così da creare il tuo ecosistema di Marketing post spedizione.
ERP










Soluzioni Integrate

indigo.ai
indigo.ai è la piattaforma “no-code” che aiuta le aziende ad ascoltare e conoscere meglio i propri clienti e utilizza l’Intelligenza Artificiale per parlare e connettersi con loro. Per risposte di qualità, empatiche e specifiche, anche sullo stato dell’ordine, tramite l’integrazione con Qapla’.

Indigo.ai
Oct8ne è la chat con supporto visivo e catalogo integrato, per ampliare le possibilità dell’operatore e del cliente. Integrala con Qapla’ per far visualizzare il tracking e relative informazioni nelle richieste sulle spedizioni.

adabra
Adabra è la piattaforma del gruppo Blendee per gestire la profilazione degli utenti ed i processi di personalizzazione a partire dalla prima Impression nei canali paid fino ai percorsi di acquisto nei tuoi Point of Sales.
Puoi inserire il widget di Adabra nelle comunicazioni sulla spedizione di Qapla’.

blueknow
Blueknow è la piattaforma per recuperare i carrelli abbandonati nell’eCommerce, di personalizzare la navigazione e effettuare test per aumentare lo scontrino medio.

Clerk.io
Clerk.io offre una piattaforma che sfrutta un’intelligenza artificiale, chiamata ClerkCore, che potenzia la personalizzazione dei siti eCommerce per aumentare le vendite attraverso la funzione di ricerca, raccomandazione dei prodotti, email marketing e audience.
Grazie all’integrazione con Qapla’ è possibile inserire lo script nelle email sulla consegna e in tracking page.

enuan
Enuan è una piattaforma conversazionale end-to-end che si basa sull’elaborazione del linguaggio naturale e che è in grado di individuare quale è l’obiettivo della richiesta in arrivo dal cliente. È possibile attivare un assistente virtuale a supporto delle richieste delle spedizioni che recupera le informazioni da Qapla’.

eShopping Advisor
eShoppingAdvisor è un ecosistema innovativo e affidabile che dà voce ai consumatori e garantisce crescita, visibilità e credibilità ai medi e piccoli eCommerce. Integralo con Qapla’ e richiedi le recensioni sugli ordini quando sono stati effettivamente consegnati.

feedaty
Feedaty è la soluzione completa per la gestione professionale di feedback e contenuti UGC per accelerare la crescita della tua attività online. È integrata a Qapla’ per la sincronizzazione della richiesta all’avvenuta consegna.

LiveHelp
LiveHelp è la prima piattaforma italiana che aiuta gli eCommerce a creare la migliore esperienza Omnnicanale e Omnimodale di Digital Customer Care grazie all’uso intelligente della tecnologia di bot, chat, tickets.
È possibile inserire il widget LiveHelp nella tracking page Qapla’ per assistere il cliente durante la spedizione.

recensioni verificate
Recensioni Verificate è la soluzione di SKEEPERS
per raccogliere, gestire, analizzare e pubblicare le recensioni dei clienti. Agendo come terzo di fiducia, le richieste di feedback sono legate a un’esperienza di consumo e inviate a un cliente chiaramente identificato.

spoki
Spoki è una piattaforma di comunicazione che permette di integrare ed automatizzare WhatsApp all’interno della propria comunicazione utilizzando le WhatsApp API.
Spoki si connette a Qapla’ e permette di creare automazioni per notificare: stato ordini, tracking, recensioni, promo e qualsiasi altra informazione utile al cliente.

transactionale
Transactionale è un network di affiliazione che consente alle aziende eCommerce di aumentare la propria customer base e offrire ai già clienti offerte su altri store del network.
È possibile inserire il widget di Transactionale nelle comunicazioni sul tracking Qapla’.

trustpilot
Trustpilot raccoglie recensioni per favorire acquisti in sicurezza e aiuta gli eCommerce a migliorare l’esperienza e a costruire un rapporto di fiducia con i clienti. Con l’integrazione con Qapla’ si può richiedere la recensione solo dopo che l’ordine è stato consegnato.

wa smart business
WA Smart Business è una piattaforma collegata direttamente a WhatsApp Business Cloud. Permette ti inviare in modo massivo, automatico e programmato messaggi direttamente su WhatsApp degli utenti salvati in Rubrica, anche sugli aggiornamenti delle spedizioni.