Tracking
Stampa Etichette
Etichette via API
Etichetta di reso contestuale
Gestione reso autonomo
Spedizioni multicollo
Svincolo giacenza
Punti di ritiro / Locker
Contrassegno
Check Address
Documenti Doganali
Multimittente
La piattaforma importa tutti gli ordini dei tuoi canali di vendita tramite API, app Shopify, addon Prestashop o caricamento CSV. In alternativa, importa direttamente le spedizioni se crei le etichette al di fuori di Qapla’.
Qapla’ invia a T.W.S. Express Courier le informazioni sulla spedizione e viceversa, una volta che T.W.S. Express Courier è stato collegato a Qapla’ e configurato tramite webservice, tutto con la nostra assistenza.
Qapla’ aggiorna le spedizioni T.W.S. Express Courier sul tuo sito, marketplace o gestionale.
Tradotti in un “linguaggio” unico, uguale per i diversi corrieri
Traccia le spedizioni per le quali è necessario il passaggio da un corriere ad un altro
Genera le lettere di vettura in 3 step in modo massivo o via API
Ti seguiamo durante la configurazione e rimaniamo sempre al tuo fianco
Stampa nelle dimensioni richieste dal corriere (PDF, ZPL, A4, A5, A6)
Tutti i dettagli per preparare in un attimo i tuoi pacchi
Vedremo insieme come potenziare la fase di spedizione del tuo eCommerce.
Puoi integrare tutti i corrieri che utilizzi per tracciare le spedizioni su Qapla’, indipendentemente dal piano scelto. Per la stampa delle etichette hai inclusa l’integrazione con 1 corriere nel piano Rising Star e 2 corrieri nel piano Genius. Tutti gli altri corrieri che vorrai integrare hanno un costo aggiuntivo. Contattaci per avere maggiori informazioni.
Non esistono limiti alle spedizioni e alle relative etichette che puoi generare in un mese. Qapla’ è una soluzione scalabile che si adatta alla tua crescita.
Qapla’ semplifica la connessione tra i sistemi dei corrieri, CMS e marketplace e attiva i canali di comunicazione con i tuoi clienti sfruttando tutta la potenza del Marketing post spedizione per generare nuove vendite.
Sì, certo, puoi partire con la nostra formula Try&Buy e paghi solo dopo 30 giorni.
Certamente, ti seguiamo passo dopo passo in tutto il processo di onboarding. L’assistenza sarà sempre disponibile, tramite i canali compresi nel piano che sceglierai. I nostri team di Customer Care e Success ti guideranno alla scoperta dell’universo Qapla’ mostrandoti come dare un vero boost al tuo eCommerce.
Abbiamo un servizio per tutte le esigenze. Che tu sia un piccolo eCommerce alle prime armi oppure un colosso della vendita online, il nostro sistema scalabile si adatta e cresce con te. Dai uno sguardo alla pagina pricing e fissa una call per parlare con un nostro esperto.
No, non vediamo spedizioni, non siamo broker né forniamo servizi di comparazione delle tariffe dei corrieri.