Chi siamo

Qapla’ nasce nel 2014 da Roberto Fumarola e Luca Cassia. Due amici che dopo vent’anni di collaborazione lavorativa nel ramo consulenziale dell’eCommerce, si accorgono di un vuoto nel mondo dello shopping online: uno strumento che possa semplificare tutta la fase del post spedizione degli eCommerce, viste le difficoltà che questo processo presenta.

Forti della loro idea si mettono al lavoro e trasformano questa intuizione in realtà, creando un software completo per la gestione dell’intera fase di spedizione: Qapla’, “Successo” in Klingon, una lingua parlata nell’universo Star Trek di cui sono appassionati.

Oggi Qapla’ è una realtà dal respiro sempre più internazionale con più di 50 dipendenti dislocati su più sedi e in fortissima crescita.
Dall’origine sino ad ora, il team ne è il cuore pulsante: giovane, energico e appassionato, ha come obiettivo principale quello di accompagnare i clienti verso risultati sempre più grandi.

Qapla’ è stata menzionata nella ricerca “I partner delle aziende eCommerce” 2023 di Casaleggio Associati tra i servizi che più rendono soddisfatti i professionisti eCommerce.

Lavora con noi!

Immergiti in un universo dove lavoro, passione, identità e
vita personale puntano a creare un ecosistema dove sei tu, quotidianamente, a fare la differenza.

clienti
+ 0
spedizioni gestite
+ 0
collaboratori
+ 0

+1.000 eCommerce ci hanno già scelto

Facciamo parte di