Gestione del post spedizione? Il cliente si ricorderà di te
Ridurre l’ansia della consegna e trasformarla in opportunità? Sì, è possibile.
Sappiamo che la gestione del post spedizione è una di quelle fasi che più preoccupa chi spedisce e anche chi deve ricevere un pacco. Ma è proprio durante questo processo che un’esperienza eccellente può fare la differenza. La via più breve per la fidelizzazione del cliente passa da qui.
“ La cura del servizio, in particolare tutto quanto accompagna la consegna, è sempre di più un elemento determinante per la fidelizzazione del cliente. La qualità del servizio deve andare di pari passo alla qualità del prodotto. ”
— Alessandro Forte
Riso Acquerello
Brand experience senza interruzioni
Il cliente riceve gli aggiornamenti dai tuoi messaggi, con il tuo logo e colori aziendali.
Il dialogo con il tuo brand è continuo, dalla navigazione sul sito web fino alla consegna.
Gestione delle spedizioni in metà del tempo
Avrai una torre di controllo per il monitoraggio, la gestione delle spedizioni e la misura delle performance.
Completerai tutte le operazioni, senza errori e nella metà del tempo. Così tu, e i tuoi clienti, potrete tirare un sospiro di sollievo. Ahhhh!
Nuovi ordini in attesa della consegna
Sfrutterai la personalizzazione dei messaggi sul tracking per invogliare i tuoi utenti ad acquistare nuovamente ancor prima di ricevere l’ordine. Senza costi aggiuntivi. Spaziale, no?
Su misura per ogni esigenza
Qapla’ va d’accordo con tantissime piattaforme di eCommerce, marketplace, gestionali ERP e soluzioni custom. Questo ti rende la vita davvero semplice perché si adatta, in ogni momento, ad ogni tua esigenza.