Stampa le etichette di tutti i tuoi corrieri in pochi secondi

Qapla’ importa direttamente gli ordini dal tuo eCommerce. Non solo: genera le spedizioni e stampa le etichette dei corrieri in 3 click o con un processo automatico via API. Il sistema trasmette in tempo reale le informazioni sulla consegna al corriere selezionato, senza che tu debba contattarlo.

Crea e stampa 100 etichette al secondo in modalità “asincrona”… Troppo bello per essere vero?

Stampa etichette corrieri per eCommerce - Qapla'

Corrieri integrati
per la stampa etichette

Stampa in 3 click

Crea, stampa, trasmetti! Ti basteranno questi tre semplici passaggi per generare tutte le etichette che ti servono per spedire i tuoi ordini, selezionandoli in numero illimitato.

Controlla l’esito dell’operazione su un unico pannello, con segnalazioni chiare e puntuali, in modo da poter subito intervenire, senza trasmettere spedizioni con informazioni sbagliate. Un esempio? Indirizzi errati, segnalati tramite il servizio di “Check Address”.

Più tempo e risorse da dedicare al tuo business!

API Qapla'

Stampa tramite API

Puoi automatizzare il processo di generazione delle etichette, integrando in autonomia le API Qapla’ all’interno del tuo magazzino o del gestionale. In questo modo potrai creare e trasmettere le spedizioni ai corrieri senza doverti preoccupare delle singole integrazioni.

A ogni spedizione il giusto corriere

Accelera l’evasione degli ordini attraverso regole di preassegnazione dei corrieri, in base a una serie di criteri da te scelti, tra cui CAP, peso, importo del contrassegno, ecc. Puoi salvare e pre-impostare anche le dimensioni delle scatole che utilizzi.

Piena libertà, più efficacia e meno costi per le tue spedizioni eCommerce!

Parla con i nostri esperti

Fissa subito una demo, scopriremo insieme come potenziare il tuo eCommerce.

Q&A

Tutto quello che devi sapere su Qapla'

Sì, puoi farlo grazie alla funzionalità “Virtual Courier”. Potrai generare etichette personalizzate e brandizzate, e tracciare le relative spedizioni sulla piattaforma. Questa funzionalità può essere utile se spedisci da una rete di negozi fisici, per corriere locali (i così detti “padroncini”) o consegne tra più sedi o negozi dell’eCommerce.

Per poter stampare le etichette con Qapla’ dovrai attivare il piano “Rising Star” (da 79€/mese) o il piano “Genius” (da 99€/mese). La generazione / creazione delle etichette via API è inclusa solo in offerte entreprise su misura. Richiedi info.

Qapla’ semplifica la connessione tra i sistemi dei corrieri, CMS e marketplace e attiva i canali di comunicazione con i tuoi clienti sfruttando tutta la potenza del Marketing post spedizione per generare nuove vendite.

Sì, certo, puoi partire con la nostra formula Try&Buy e paghi solo dopo 30 giorni.

Certamente, ti seguiamo passo dopo passo in tutto il processo di onboarding. L’assistenza sarà sempre disponibile, tramite i canali compresi nel piano che sceglierai. I nostri team di Customer Care e Success ti guideranno alla scoperta dell’universo Qapla’ mostrandoti come dare un vero boost al tuo eCommerce.

Abbiamo un servizio per tutte le esigenze. Che tu sia un piccolo eCommerce alle prime armi oppure un colosso della vendita online, il nostro sistema scalabile si adatta e cresce con te. Dai uno sguardo alla pagina pricing e fissa una call per parlare con un nostro esperto.

No, non vediamo spedizioni, non siamo broker né forniamo servizi di comparazione delle tariffe dei corrieri.

Q'news

Il modo migliore per rimanere in contatto

Iscriviti alla newsletter di Qapla' e non perdere nemmeno un aggiornamento sulla piattaforma, notizie dal mondo eCommerce e molto altro ancora.