Marketing post spedizione
Aumenta le conversioni e fidelizza i tuoi clienti personalizzando email e Tracking Page con comunicazioni precise e puntuali che parlano del tuo eCommerce.
Utilizza a tuo vantaggio il Marketing post spedizione per generare nuove opportunità di business!

Rendi unica la Customer Experience grazie alle infinite possibilità di personalizzazione di email, Tracking Page e notifiche, attraverso un semplice editor Drag&Drop e/o Html.
Inserisci banner, richieste di recensioni, prodotti correlati e coupon del tuo eCommerce nel momento in cui l’attenzione dei tuoi clienti è alle stelle. Come lo sappiamo? L’open rate di queste comunicazioni raggiunge il 70%.
Marketing Post Spedizione
Best practices e consigli per migliorare le email sulla consegna
Sfrutta un Open Rate del 99%. Personalizza l’invio automatico di SMS e Whatsapp inserendo link alla Tracking Page. Una nuova opportunità per comunicare con i tuoi clienti!
Comunica inoltre l’avanzamento delle spedizioni nella lingua del destinatario, scegliendo tra 9 differenti stati e 16 diverse lingue. Diventa protagonista e sostituisci le notifiche automatiche dei corrieri.

Q&A
Tutto quello che devi sapere su Qapla'
Sì, assolutamente! È possibile integrare tool come Clerk.io, Adabra, Blueknow e tanti altri alle tue email, per ottenere nuovi ordini.
È possibile disattivare le email automatiche dei corrieri, in modo che i clienti ricevano solamente le email personalizzate del tuo eCommerce con Qapla’.
TUTTO! Con le email transazionali di Qapla’ scegli tu cosa comunicare.
Dalle immagini ai link esterni, puoi scegliere in base allo stato della spedizione gli elementi da inserire nella tua email. Richieste di recensioni, prodotti correlati, coupon, campagne di lead generation. Intercetta i tuoi clienti nel momento di massima attenzione!
Qapla’ semplifica la connessione tra i sistemi dei corrieri, CMS e marketplace e attiva i canali di comunicazione con i tuoi clienti sfruttando tutta la potenza del Marketing post spedizione per generare nuove vendite.
Sì, certo, puoi partire con la nostra formula Try&Buy e paghi solo dopo 30 giorni.
Certamente, ti seguiamo passo dopo passo in tutto il processo di onboarding. L’assistenza sarà sempre disponibile, tramite i canali compresi nel piano che sceglierai. I nostri team di Customer Care e Success ti guideranno alla scoperta dell’universo Qapla’ mostrandoti come dare un vero boost al tuo eCommerce.
Abbiamo un servizio per tutte le esigenze. Che tu sia un piccolo eCommerce alle prime armi oppure un colosso della vendita online, il nostro sistema scalabile si adatta e cresce con te. Dai uno sguardo alla pagina pricing e fissa una call per parlare con un nostro esperto.
No, non vendiamo spedizioni, non siamo broker né forniamo servizi di comparazione delle tariffe dei corrieri.