Intit e Qapla'
Share:

INTIT e Qapla’ – Partner per la gestione integrata dall’ordine alla consegna

INTIT, specializzata in implementazione ERP e software gestionali, oltre che proprietaria di Quista, diventa partner Qapla' per offrire un processo integrato di tutta la logistica e post vendita. Leggi il caso di Budomarket.

La grande sfida dell’Industry 4.0 si basa sul principio di avere una visione digitale unica e totalmente integrata di tutti i processi aziendali. Ed è in quest’ottica di Digital Transformation che INTIT e Qapla’ siglano una partnership tecnologica per accompagnare le aziende nel percorso di gestione digitale ed integrata della logistica, per monitorare ed automatizzare l’intero processo che va dall’acquisizione degli ordini degli eCommerce fino alla gestione delle spedizioni.

Alcune informazioni su INTIT

Dal 1995 INTIT srl implementa ed integra ERP (Enterprise Resource Planning) e software gestionali per le PMI. É centro di competenza SAP Business One ed NTS Informatica per il Lazio e Centro Italia con 30 risorse certificate e partner accreditati Boyum per la soluzione di produzione avanzata Be.as.

Gestisce progetti italiani ed internazionali, accompagnando i clienti dalla fase di analisi delle esigenze fino al “go live“.

INTIT è anche proprietaria della piattaforma Quista Ecommerce B2B, integrata nativamente a SAP e Business Cube di NTS Informatica, per la gestione della rete commerciale. Supportata anche l’integrazione tra Quista e Qapla’.

Il vantaggio di usare l’integrazione INTIT – Qapla’

Grazie alla partnership nasce l’integrazione tra il software gestionale Business Cube e la piattaforma Qapla’, in cui le funzionalità core del software gestionale per la gestione della logistica (gestione magazzino, aggiornamento in tempo reale delle giacenze tramite palmare, controllo delle operazioni di picking ecc.) si intersecano con la gestione delle spedizioni attraverso la nostra soluzione SaaS. 

Il risultato è una piattaforma perfettamente integrata al software gestionale, da cui potersi interfacciare con una moltitudine di corrieri, gestire il tracking delle spedizioni in tempo reale ed utilizzare le comunicazioni sulle consegne per attività di marketing post spedizione.  

Qapla’ e INTIT collaborano per fornire un’esperienza seamless e ottimizzata nel management di tutto il workflow di ricezione e gestione dell’ordine sull’eCommerce

Caso reale: Budomarket.com

Budomarket logo

JUTE SPORT srl, azienda rivenditrice di prodotti per le arti marziali e sport da combattimento ed Official Distributor Adidas in Italia, già cliente INTIT dell’eCommerce Quista b2b e b2c integrato al software gestionale Business Cube, sceglie di utilizzare in modo integrato il gestionale e la piattaforma Qapla’, per automatizzare anche l’ultimo step del processo di vendita del sito eCommerce www.budomarket.com.

Abbiamo sentito in merito Emilio Appiana, CEO Jutesport srl, per una brevissima testimonianza:

La tua azienda come ha beneficiato dell’integrazione tra INTIT e Qapla’? Se sì, in che modo?

Certamente, prima dell’integrazione tra Business Cube e Qapla’, ci muovevamo tramite un unico spedizioniere; adesso, invece, abbiamo la possibilità non solo di scegliere tra una moltitudine di corrieri, a seconda delle spedizioni da effettuare, ma anche di poterne monitorare l’intero percorso di spedizione. Ne consegue un notevole risparmio di tempo e risorse aziendali impiegate ed un maggior controllo sull’intero processo.

Budomarket.com

Per ottimizzare tempo e risorse e acquisire nuovi ordini dal post spedizione, contattaci:

© Blog Qapla’, Riproduzione Riservata

Share: