Storeden e Qapla'
Share:

Storeden e Qapla’ partner per un miglior servizio di vendita online per aziende e buyer

Storeden è la piattaforma italiana in cloud che collabora con Qapla' per fornire il servizio di vendita multicanale più scalabile e performante per piccole e grandi aziende. Leggi tutti i punti di forza.

Da più di 2 anni Qapla’ ha integrato i propri servizi con la piattaforma italiana di eCommerce Storeden ed è stata una scelta che fin da subito ha messo in luce la caratteristica vincente della collaborazione tra i partner, ovvero permettere al merchant di gestire tutte le informazioni legate alla vendita ed al post vendita da un’unica dashboard, comprese email transazionali e servizi di SMS per fidelizzare i clienti.

Cos’è Storeden

Storeden è la piattaforma di eCommerce multi-canale in cloud, distribuita in modalità SaaS (software as a service), che in poco più di 2 anni dal lancio è diventata leader nel settore con migliaia di siti realizzati e con più di 1 milione di utenti al mese.

Fiore all’occhiello del nostro bel paese, è l’unica piattaforma europea (tra le 7 a livello mondiale) a permettere la vendita su Instagram e fornisce, ad aziende di tutte le dimensioni, gli strumenti per vendere online ed ottenere i migliori risultati dal web.

Utilizzando una sola piattaforma, infatti, le aziende possono vendere prodotti e servizi sul sito eCommerce e condividerli automaticamente sui Marketplace (Amazon, eBay, Spartoo, Blomming, etc…) e sui social network più utilizzati (Facebook, Instagram), aumentando esponenzialmente la possibilità di acquisire nuovi clienti e rafforzare la propria presenza ed identità online.

“Lavorando a stretto contatto con gli imprenditori ci siamo accorti di alcune limitazioni e/o complessità operative che hanno molti strumenti quando si realizzano progetti fortemente customizzati, come il mercato italiano richiede. Per questo abbiamo creato una piattaforma che superasse queste barriere e rendesse accessibile la vendita online a tutte le aziende” dichiara Francesco D’Avella, CEO di Storeden.

Perché Storeden

Storeden è raggiungibile da tutti i dispositivi collegati al web, abbattendo quello che rappresenta da sempre un ostacolo per le aziende tradizionali, o quantomeno un grattacapo, ovvero l’aspetto sistemistico, l’infrastruttura hardware, la manutenzione, la sicurezza informatica e molte altre preoccupazioni di cui un imprenditore fa volentieri a meno. Si tratta di una soluzione scalabile, adattabile alle esigenze dell’azienda ed agile nell’implementare strategie di vendita multi-canale su progetti web avviati o di nuova costruzione.

storeden-partner

I punti di forza

Storeden è la soluzione ideale per le PMI e le grandi multinazionali, che vendono in più nazioni al mondo, in lingue diverse e con valute differenti, in svariati settori merceologici.

Le caratteristiche vincenti di questa piattaforma sono:

  1. Elevata scalabilità grazie alla tecnologia Cloud 
  2. Velocità di caricamento e prestazioni di fascia enterprise
  3. Aggiornamenti costanti con sempre nuove funzionalità
  4. Semplicità di gestione
  5. Gestione avanzata del catalogo
  6. Estrema personalizzazione
  7. Multicanalità: vendita nei marketplace e tramite i social network
  8. Tanti servizi già integrati grazie ai plug-in
  9. Una rete di oltre 120 agenzie sul territorio per seguire progetti
  10. Assistenza in lingua Italiana

Vi invitiamo a scoprire di più sulla piattaforma sul sito www.storeden.com

Richiedi una demo scrivendo a: help@storeden.com

© Blog Qapla’, Riproduzione riservata

Share: